Visita culturale a NAPOLI.
Caro/a Socio/a,
sono lieto di invitarti alla visita culturale che sarà effettuata domenica 26 ottobre p.v. a Napoli.
PROGRAMMA
- ore 6.40, ritrovo dei partecipanti in Via Marconi (all’altezza dell’Auditorium dell’Assunta), sistemazione in pullman e partenza per Napoli (trascorsi 15 minuti oltre l’orario fissato per la partenza, il viaggio avrà inizio);
- ore 9.30 circa, arrivo a Napoli in piazza San Carlo; passeggiata fino a piazza Triestre e Trento (Bar Gambrinus) per incontrare con lo speleologo Michele Quaranta che ci condurrà a visitare la Napoli sotterranea.
- Ore 12.00 passeggiata per la città fino a Piazza Plebiscito.
- Ore 13.00: pausa pranzo presso il ristorante “Rosati”
- Ore 15.30 visita Palazzo Reale con museo annesso e dintorni.
- do
- ore 19,00, partenza per il rientro a Trinitapoli, previsto per le ore 22,00 circa.
Il costo individuale per partecipare alla visita è di euro 55,00 e comprende il viaggio in pullman, il pranzo in ristorante, gli ingressi alla Napoli sotterranea, ingresso e visita al Palazzo Reale, guide locali.
La prenotazione dovrà avvenire entro il 20 ottobre, presso la sede sociale, ubicata in Corso Trinità n. 83, dalle ore 19,30 alle ore 21.00. In alternativa, sarà possibile rivolgersi telefonicamente alla sottoscritta (tel. 3299253143), al vicepresidente
Al momento della prenotazione sarà necessario versare un acconto di euro 30. Il saldo dovrà avvenire entro il giorno precedente fissato per la partenza.
Si prega di fornire la massima collaborazione comunicando in tempo l'eventuale adesione all'iniziativa, possibilmente, con un certo anticipo rispetto alla data indicata del 20 ottobre. Occorre, infatti, verificare al più presto la presenza di un numero congruo di partecipanti (minimo 30) per poter dare conferma all’Agenzia viaggi e al ristorante.
Con la certezza di averTi fatto cosa gradita e confidando molto nel Tuo spirito di partecipazione, Ti saluto cordialmente.
IL PRESIDENTE
Maria Michela Testa
6 commenti:
che bello. è da tanto che desidero visitare Napoli.
prenoto per mee i miei familiari.
Cinzia
Mi complimento per tutte le attività realizzate e per l'ottimo piano di comunicazione.
Sandra
possiamo partecipare anche noi? ci piacerebbe molto vedere La Napoli sotterranea...
Angela e Giuseppe.
dai La Napoli sotterranea.
vengo di sicuro. lascio l'iscrizione al Presidente doamani a scuola.
Teresa
caspiterina...che Archeoclub attivo. Complimenti per il blog, denso di notizie ed importante "luogo d'incontro" per tutti voi.
Saluti, i soci di Archeoclub Pietrelcina
Aspettatemi!
tonino
Posta un commento