Si è svolta nel bellissimo scenario del rinnovato "Centro Demetra" di Trinitapoli, la prima assemblea dei soci indetta dal nuovo consiglio direttivo appena insediato.Dopo il passaggio delle consegne ed il rendiconto di cassa (vedi foto a fianco) si è passati all'esame dell'rdine del giorno.
Numerose e ben articolate le nuove iniziative programmate per questa seconda parte del 2008. Tra le altre azioni a favore della cultura a Trinitapoli è stata proposta una mostra di abiti nuziali di varie epoche e un concorso fotografico per l'deazione di un poster per la nostra Città. Il concorso che dovrebbe avere il patrocinio dell'Amministrazione Comunale potrebbe essere indetto nelle prossime settimane.
Numerosi sono stati gli interventi dei soci che hanno portato le loro idee per la programmazione delle attività.
Tra l'altro è stato ricordato che il prossimo anno ricorre il 35° anniversario della fondazione dell'Archeoclub di Trinitapoli, che è bene ricordarlo, è stato uno tra i primi sodalizi a costituirsi in Italia dopo la formazione della sede centrale di Roma.

Una bella immagine della Presidentessa Maria Testa

l'affollata assemblea dei soci
.
.il tavolo della presidenza

Ottimo il buffet preparato dall'insostituibile Donato Davvanzo con il contributo del socio Andrea Minervino, titolare dell'omonimo forno - gastronomia sito in Via F.lli Cervi.
1 commento:
Avrei gradito partecipare al vostro "Convivio". In bocca al lupo. gaetano samele
Posta un commento